Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Fortitudo Agrigento in ripresa, Ciani: «Siamo tornati a sorridere»

Franco Ciani

AGRIGENTO. Settimana cruciale per la Fortitudo Moncada Agrigento. Il roster biancazzurro corre verso la sfida contro Treviglio dopo il successo sul Casale.

Domenica, dovrà far fronte ad una sfida impegnativa. In casa biancazzurra è corsa contro il tempo affinché si recuperino gli indisponibili. Sono ancora ai box: Chiarastella, De Laurentiis e Piazza. Lo staff medico, sta facendo il possibile, nel fine settimana si saprà qualcosa di più.

La Moncada ha bisogno dei suoi giocatori migliori. «Una settimana di grande introspezione quella scorsa, sfociata in proponimenti forti, decisi, chiari, frutto di un' analisi matura e sincera svolta tra quelle inviolabili quattro mura che racchiudono lo spogliatoio, ovvero il centro di gravità permanente di qualsiasi squadra, non fatti trapelare quasi come stille di proibito, ma dichiarati con onestà e franchezza a tutti, per poterli rendere ancor più credibili e inviolabili».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia