Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, doppio ingaggio prima del debutto

AGRIGENTO. Un portiere e un attaccante. L'Akragas continua a mettere tasselli nel suo mosaico in vista del debutto ufficiale in programma domenica allo stadio Esseneto contro il Siracusa. Ieri mattina sono stati definiti due nuovi ingaggi.

Dopo averli visti all'opera durante gli allenamenti il tecnico Raffaele Di Napoli ha dato il via libera al tesseramento del portiere Stefano Addario, destinato a fare il vice di Pasquale Pane, e del giovane attaccante Alessio Leveque. Addario, nato a Pescara, classe 1993, la scorsa stagione ha giocato nel Messina dove ha disputato 11 partite.

In passato ha giocato anche con il Savona in serie C, col Pontedera in C1, col Riccione e col Pierantonio in D. L' attaccante calabrese, ex Roccella Jonica, Alessio Leveque, classe 1999, è considerato uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano e la dirigenza ha puntato su di lui anche in ottica futura visto che la filosofia della dirigenza, per il momento, è stata quella di puntare su un organico giovane anche per fare quadrare i conti di un budget ridotto e accedere ai contributi previsti dalla federazione per chi utilizza under.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia