Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas saluta Zibert e aspetta gli innesti Tirri

AGRIGENTO. Vacanze finite. La stagione 2016-2017 dell' Akragas parte oggi pomeriggio. I giocatori arriveranno in città alla spicciolata insieme al nuovo allenatore Raffaele Di Napoli, che ha appena conseguito il patentino, e al suo staff. In realtà l'organico è ancora un rebus e al momento non c' è neppure un contratto firmato.

L' amministratore delegato Peppino Tirri, collaborato dal direttore sportivo Salvatore Catania e dal consulente tecnico Sergio Almiron, entro domani, giorno in cui è prevista la presentazione alla stampa, formalizzerà una decina di accordi or mai definiti. Nei prossimi giorni la rosa sarà ingrossata ulteriormente con altre trattative che si stanno trascinando un po' per le lunghe.

Per completare il mosaico, invece, ci sarà tempo e probabilmente, come è avvenuto già lo scorso anno, gli ultimi contratti saranno firmati solo ad agosto inoltrato, dopo che lo staff tecnico avrà avuto modo di vedere all'opera in allenamento alcuni giocatori.
La squadra lavorerà in città per tutta la prima settimana. Il 25 luglio partirà in ritiro. La sede fissata anche per questa stagione, salvo cambi di programma, è il centro sportivo di Torre del Grifo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia