Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Tirri chiederà due giocatori allo Stabia in cambio di Zibert

Urban Zibert

AGRIGENTO. Ultimo fine settimana di vacanza e poi parte ufficialmente la nuova stagione dell' Akragas targata Raffaele Di Napoli. L' amministratore delegato Peppino Tirri, nei giorni scorsi, ha parlato di «una ventina di giocatori pronti a firmare». Qualche passo avanti c' è stato e la situazione sarà ancora più fluida entro martedì mattina quando la squadra, o almeno la parte di essa che sarà stata messa in piedi in questi tre giorni, sarà presentata alla stampa allo stadio Esseneto. Saltata ufficialmente l' operazione Zibert col Catania si lavora con la Juve Stabia sulle contropartite tecniche. La formazione campana ha raggiunto un accordo con il nazionale under 21 sloveno.

Tirri chiederà almeno due giocatori alla Juve Stabia. L' attaccante Guido Gomez sembra il maggiore indiziato a rientrare nella trattativa. Un altro nome circolato nelle scorse ore con insistenza è quello del giovane centrocampista Vincenzo Carrotta.
Quasi fatta pure per il terzino del Melfi, Lorenzo Longo, classe 1994, che sta definendo gli ultimi dettagli.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia