Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Di Napoli si presenta: "Umiltà e lavoro le nostre linee guida"

AGRIGENTO. «Obiettivi? Lavorare e non fare rimpiangere Pino Rigoli, che ringrazio fin da ora perché senza il suo lavoro non sarei qua oggi. Mercato? Io alleno e non faccio il direttore sportivo, l'unica cosa certa è che chiunque verrà ad Agrigento non dovrà avere la puzza sotto il naso. Umiltà e lavoro sono le nostre linee guida».

Raffaele "Lello Di Napoli", ex attaccante dell'Akragas nella stagione 1991-92, per tanti anni secondo di Sasà Campilongo e poi vice dell' omonimo Arturo Di Napoli fino alla promozione successiva alla squalifica di "re Artù", si presenta così. La fumata bianca con la dirigenza dell' Akragas è arrivata venerdì a tarda sera.

Alle 21,30 la rescissione col Messina, con cui era legato da un contratto triennale. Poi la definizione degli ultimi dettagli e la firma sull' accordo (annuale con opzione per la seconda stagione) che lo lega all' Akragas.

Ieri mattina, alle 10,30, la presentazione alla stampa. «Innanzitutto - esordisce il tecnico campano - devo ringraziare Pino Rigoli perché senza il suo lavoro non sarei qua ad allenare un club di Lega Pro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia