stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Akragas, ipotesi Di Giacomo presidente? Lui smentisce: «C' è Alessi»
CALCIO

Akragas, ipotesi Di Giacomo presidente? Lui smentisce: «C' è Alessi»

di

AGRIGENTO. "Le ipotesi formulate su una mia carica di presidente in seno all' Akragas sono prive di qualsiasi fondamento". Il responsabile Marketing e Comunicazione Nino Di Giacomo smentisce le indiscrezioni circolate dopo che l' attuale presidente del consiglio di amministrazione del club, Silvio Alessi, aveva comunicato nel corso di un' assemblea dei soci l' intenzione di rimettere la sua carica nelle mani di tutti gli azionisti in vista di una possibile rotazione. "La società - aggiunge Di Giacomo in una nota - ha un vertice di primissimo piano professionale e competente.

La figura di Silvio Alessi è altamente qualificante ed indispensabile. A lui vanno riconosciuti tantissimi meriti e su tutto la passione verso il calcio akragantino che ha portato dal dilettantismo al professionismo. I suoi meriti sportivi sono largamente riconosciuti ed è una figura di equilibrio all' interno della società". Di Giacomo aggiunge anche che l"ipotesi "serve solo ad alimentate insignificanti fantasie nella mente degli sportivi biancoazzurri".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X