stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Nuovi soci Akragas, Giavarini lancia un ultimatum
LEGA PRO

Nuovi soci Akragas, Giavarini lancia un ultimatum

di

AGRIGENTO. Le parole del socio di maggioranza Marcello Giavarini non devono essere interpretate come un ultimatum ma semmai come un appello propositivo e all'insegna della chiarezza. Ben vengano i nuovi soci, visto che probabilmente qualcuno della cordata di minoranza non è intenzionato a proseguire».

Il presidente del consiglio di amministrazione dell' Akragas, Silvio Alessi, cerca di stemperare i toni all'indomani delle dichiarazioni di Giavarini che è intervenuto con una nota stampa qualche ora dopo una riunione alla quale hanno preso parte anche il sindaco di Agrigento Calogero Firetto e l'assessore Giovanni Amico.

Proprio quest' ultimo, che peraltro nel recente passato è stato direttore generale del club prima di entrare in giunta, si era detto disponibile a darsi da fare per trattare con alcuni imprenditori e favorire l' ingresso di nuovi soci. L'intervento, però, non sembra essere piaciuto a Marcello Giavarini che ha dettato una sorta di scadenza: il 7 giugno. 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X