stampa
Dimensione testo
CALCIO

Cammarata e Rosolini, gare rinviate per neve

di

CAMMARATA. Il Troina non parte per la trasferta di Rosolini perché rimasto bloccato dalla neve e la gara viene rinviata adata «da destinarsi». Anche tra Kamarat e Mussomeli alla fine vince la neve.

Il big match è stato infatti rinviato a causa delle ultime nevicate a Cammarata e delle avverse condizioni meteorologiche che hanno condizionato le partite in mezza Sicilia.

Completamente impraticabile il terreno di gioco del Comunale dei «Salaci», ricoperto da uno strato di neve che ha spinto i dirigenti biancoazzurri ad inviare la segnalazione alla Lega Calcio Sicula. Nella mattinata di ieri era stato effettuato un primo sopralluogo per valutare la reale condizione del manto erboso. Un tentativo che si è confermato vano.

A mezzogiorno la decisione, di comune accordo con la società del Mussomeli, di contattare la lega per procedere al rinvio della partita. Secondo le prime notizie, il match tra le due realtà Sicane si recu pererà mercoledì prossimo, 20 gennaio, con inizio alle ore 15: la data del recupero dovrà essere confermata dalla dirigenza cammaratese.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X