Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’Akragas pensa alla sfida di Coppa a Pagani

Il successo della Vigor Lamezia sui campani ha spianato la strada ai ragazzi di Legrottaglie per accedere al turno successivo

AGRIGENTO. «Non mi risulta affatto che ci siano problemi nella prosecuzione del rapporto con l’Enel, ci sono già stati i primi contatti e presto ci incontreremo per definire un accordo di sponsorizzazione anche per la prossima stagione. Allo stesso modo il progetto per l’impianto di illuminazione va avanti». Il presidente del Cda dell’Akragas smentisce le indiscrezioni circolate in città nei giorni scorsi su un possibile divorzio con l’Enel, principale sponsor del club che ha contribuito sul piano finanziario a riportare l’Akragas in Lega Pro e soprattutto si è fatto onere di realizzare a proprie spese, nell’ambito dell’accordo di collaborazione, l’impianto di illuminazione.

«La presenza di uno sponsor di questo spessore – aggiunge Alessi – è stata decisiva per riportare l’Akragas nel calcio che conta. Adesso che ci troviamo in un palcoscenico di professionismo è ancora più importante proseguire il percorso insieme». La squadra ieri pomeriggio è tornata al lavoro per iniziare a preparare la sfida di Coppa Italia in programma domenica a Pagani, in provincia di Salerno, contro la Paganese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia