Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, fumata bianca: Savanarola resta

Il ventinovenne attaccante, all’occorrenza utilizzabile pure come centrocampista, «ha sposato senza esitazioni il progetto, condividendone obiettivi e valori»

AGRIGENTO. Qualcuno iniziava a sospettare che l’attesa potesse avere lo stesso epilogo delle altre trattative con alcuni giocatori della passata stagione (Vindigni e Catania, ad esempio, sembravano riconfermati e invece sono andati al Siracusa), ieri mattina è invece arrivata la fumata bianca: Giuseppe Savanarola per la terza stagione consecutiva vestirà la maglia dell’Akragas.

L’accordo è stato raggiunto e formalizzato. Il ventinovenne attaccante di Acireale, all’occorrenza utilizzabile come centrocampista, si è subito messo a disposizione del suo nuovo allenatore Nicola Legrottaglie. «Ha sposato senza esitazioni il "progetto Akragas" – annuncia la società con una nota dell’ufficio stampa - condividendone obiettivi e valori. Per Peppe Savanarola sono bastati pochi minuti di colloquio con il direttore sportivo Christian Argurio e con l'amministratore delegato Peppino Tirri per definire la sua posizione e firmare il contratto». A Torre del Grifo, dove l’Akragas è in ritiro da lunedì, si registrano strani incroci.

Caricamento commenti

Commenta la notizia