Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, sì a Capuano: è «caccia» ad Almiron

No per Marco Amelia. Intanto nelle scorse ore è stato notificato all'Akragas il provvedimento di deferimento (una sorta di rinvio a giudizio sportivo) per il caso Astarita

AGRIGENTO. Ciro Capuano sì, Marco Amelia No, Elvis Abbruscato e Sergio Almiron forse. Nel frattempo è arrivato in città ed è stato subito ingaggiato l'attaccante palermitano Giuseppe Madonia, 32 anni, protagonista di una buona stagione in Lega Pro con la maglia del Matera con cui ha collezionato trentacinque presenze e dodici reti.

"Ci siamo incontrati - conferma l'amministratore delegato Peppino Tirri - e abbiamo raggiunto l'accordo. Partirà con noi in ritiro lunedì". Tanta carne al fuoco in vista del raduno della formazione di Nicola Legrottaglie che oggi arriverà in città. "Non stiamo affatto con le mani in mano come qualcuno dice, - commenta Tirri - la squadra inizierà a lavorare lunedì a Torre del Grifo e sarà pronta al 70 per cento. Il restante trenta lo faremo nei prossimi giorni. Ci sono tante squadre che rischiano di non iscriversi e decine di calciatori interessanti che saranno sul mercato a costo zero. Non dobbiamo avere premura anche perché secondo me - aggiunge l'amministratore delegato - il campionato slitterà ancora di altre due o tre settimane".

Caricamento commenti

Commenta la notizia