Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, da sabato si torna a disegnare il futuro

Continuano i festeggiamenti, la società fa il punto della situazione e convoca l’assemblea dei soci. Servono nuovi fondi

AGRIGENTO. La riunione era prevista per sabato ma è stata rinviata e potrebbe tenersi già in giornata. I soci dell’Akragas calcio si metteranno attorno a un tavolo e inizieranno a pianificare il futuro del club. Lo storico ritorno in Lega Pro richiede un inevitabile riassetto. Servono nuovi capitali (anche se le entrate rispetto alla serie D possono essere anche molto superiori) ed è necessario inserire nuove figure all’interno della dirigenza.

Il presidente Silvio Alessi riunirà gli altri soci, forse già nelle prossime ore, per tentare di delineare da subito le strategie in vista della nuova avventura. Diversi gli scenari societari. Nei giorni scorsi, rispondendo a una domanda dei cronisti, Alessi aveva detto che in caso di elezione a sindaco avrebbe valutato se restare o meno. In realtà in caso di elezione è scontato che il suo incarico istituzionale sarà del tutto incompatibile con quello di presidente operativo del club. In ogni caso si sta lavorando per favorire l’ingresso di nuovi capitali.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia