Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas con la testa alla partita Tiger-Torrecuso

Il general manager Antonello Laneri continua a ripetere che non bisogna distrarsi a guardare gli avversari ma questo pomeriggio sarà in tribuna a Capo d'Orlando

AGRIGENTO. Un mercoledì alla radio per mantenere la vetta della classifica. L'Akragas non gioca ma per una giornata le toccherà tifare per la Tiger Brolo che, questo pomeriggio alle 14,30, ospita il Torrecuso. La gara si disputa dopo due rinvii e sarà decisiva per la testa del campionato. Al momento a guidare il torneo è proprio l'Akragas con due punti di distacco dalla formazione campana che però ha una partita in meno. La vetta resterà degli uomini di Feola con qualsiasi risultato diverso dalla vittoria del Torrecuso. Il general manager Antonello Laneri continua a ripetere che non bisogna distrarsi a guardare gli avversari ma intanto questo pomeriggio sarà in tribuna a Capo d'Orlando per assistere alla gara che può rappresentare un crocevia decisivo per la stagione.

"Andrò ad assistere all'incontro, - dice - ma il punto di vista mio e della società è chiaro. Non dobbiamo guardare a cosa fanno gli altri perché ci restano dodici partite e siamo convinti di poterle vincere tutte. Considerato che in queste dodici gare ci sarà anche quella contro il Torrecuso vorrà dire che conquistando tre punti con tutti l'obiettivo della promozione in Lega Pro non ci sfuggirà". Ieri pomeriggio la squadra è tornata al lavoro agli ordini di Feola che ha diretto il primo allenamento settimanale al campo di Fontanelle. Nelle scorse ore è circolata pure l'indiscrezione su un anticipo a sabato della gara contro il Noto per la concomitanza con la domenica conclusiva della Sagra del Mandorlo in fiore che impegna molti uomini delle forze dell'ordine per la gestione dell'ordine pubblico. Laneri, comunque, smentisce.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia