Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’Akragas esonera Betta

Si interrompe il rapporto con il tecnico siracusano. La decisione definitiva dopo la partita contro la Battipagliese

AGRIGENTO. La dirigenza dell'Akragas comunica che è stato interrotto il rapporto con il tecnico Giancarlo Betta. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore.

La decisione era stata già presa anche se non formalizzata nel corso di una lunga riunione domenica sera, ripetuta a distanza di 24 ore: per la dirigenza dell’Akragas la fiducia "a tempo" concessa all'allenatore Giancarlo Betta era finita. E adesso l'esonero del tecnico di Siracusa è stato comunicato con una breve nota sul sito ufficiale della società agrigentina.

Il primo indizio si era già avuto ieri con l’annullamento dell'allenamento. La società, domenica sera, dopo la partita contro la Battipagliese (pareggio senza reti, passo avanti sul piano del gioco ma ancora troppo poco convincente), avrebbe deciso di cambiare. Betta, contestato per l'ennesima volta dai tifosi che lo hanno sommerso di fischi all'uscita dallo stadio, ieri pomeriggio avrebbe dovuto dirigere la prima seduta di lavoro in vista della gara di Coppa Italia in programma domani pomeriggio all'Esseneto contro il Due Torri. L'allenamento è stato invece annullato.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia