Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Vertical Summer Tour" a Realmonte: dj e rapper sulla spiaggia

Provenzano dj e Don Cash

REALMONTE. Nelle spiagge è tempo di house, happy music, hip-hop. Accanto alle pareti bianche della Scala dei Turchi e prima ancora sulla sabbia dorata di San Vito Lo Capo sbarca il «Vertical Summer Tour». Provenzano dj e il rapper Don Cash domenica prossima sulla spiaggia di Realmonte, Dj Osso il giorno di Ferragosto a San Vito faranno ballare il popopolo dei bagnanti, che abbraccia diverse generazioni.

Il «Vertical» è una sorta di «villaggio vacanze» itinerante, con i suoi stand e gli spazi dedicati alle attività, si estende su un’area di 500 metri quadrati. Musica, dj set, balli, giochi, animazione, tornei sportivi, degustazioni, riempiranno un evento che in Sicilia è in calendario domani, martedì e mercoledì sulla spiaggia libera di via Faro a San Vito Lo Capo e poi venerdì, sabato e domenica sulla spiaggia di contrada Puntagrande, a Realmonte.

Nella serata conclusiva di giorno 20 la spiaggia vicina alla Scala dei Turchi ospiterà un imperdibile dj set ad accesso gratuito. In consolle Provenzano dj, produttore e speaker radiofonico da oltre 20 anni e conduttore del programma giornaliero Music Zone sul network «m2o». Accanto al dj e produce romano, il rapper catanese Danilo Coci, in arte Don Cash, che dopo diverse produzioni estere ed un avventura in Rai è approdato ad m2o al fianco di Provenzano come freestyler e show man nel Music Zone in onda tutti i giorni dalle 14 alle 16.

Caricamento commenti

Commenta la notizia