stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Miss Mondo, il grande sogno della 16enne margheritese Anastasia
IL CONCORSO DI BELLEZZA

Miss Mondo, il grande sogno della 16enne margheritese Anastasia

di

SANTA MARGHERITA DI BELICE. La giovane sedicenne margheritese Anastasia Pellegrino adesso sogna di volare in Cina per la finale di Miss Mondo. Dopo aver passato la semifinale nazionale lo scorso 31 maggio, a Gallipoli, si sta preparando per la passerella finale di domenica 11 giugno. Si descrive “simpatica, solare, amichevole, affidabile, pazza, imprevedibile”.

Anastasia Pellegrino, dopo avere superato numerose selezioni, ha staccato anche il pass per contendersi, assieme ad altre 49 bellezze italiane, la partecipazione al concorso per la “più bella” del mondo. La grande sfida, fra due domeniche, al teatro Italia di Gallipoli in Puglia. Anastasia è la più giovane del gruppo ed ha tutti i numeri per fare la modella: alta 1,75, peso 57 kg, occhi marroni, segno zodiacale capricorno e dalle misure seno/vita/fianchi: 86/67/88.

«Sto vivendo al meglio possibile do tutta me stessa per questo concorso e il sogno della mia vita e devo dare il meglio di me.Inutile dire - aggiunge - che è un sogno per me essere qui è non avrei mai creduto di riuscire ad arrivare, su 150 ragazze fra le selezionate per la finale Miss Mondo Italia. Mi sembrava impossibile invece eccomi qua. Prontissima per la finale, grintosa come non mai!».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X