Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballottaggio ad Agrigento, Candiani: "La Lega sosterrà Miccichè"

La Lega si schiera al fianco di Franco Miccichè nel ballottaggio di domenica e lunedì per l'elezione del sindaco di Agrigento. Ad annunciarlo il senatore Stefano Candiani segretario regionale della Lega in Sicilia.

“In vista del turno di ballottaggio per l’elezione del sindaco di Agrigento la Lega Sicilia per Salvini Premier sosterrà il candidato autonomista Franco Miccichè”.

“Ringrazio l’onorevole Tardino e la nostra candidata Daniela Catalano - continua Candiani - per l’importante lavoro svolto al primo turno soprattutto a livello programmatico, un lavoro che non andrà sprecato grazie all’importante condivisione di programmi e progetti per la futura amministrazione di Agrigento che abbiamo trovato nel confronto con Franco Miccichè”

“È chiaro - aggiunge il leader siciliano del Carroccio - che l’accordo raggiunto ad Agrigento ha anche un alto valore politico perché va collocato nel più ampio contesto di condivisione del progetto federativo che la Lega ha già proposto in Sicilia e anche in altre regioni e che gli autonomisti hanno apprezzato”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia