stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Elezioni Agrigento, serrata del centrodestra: coalizione di liste e simboli
LA NOTA

Elezioni Agrigento, serrata del centrodestra: coalizione di liste e simboli

di
elezioni, Agrigento, Politica

Serrata dei deputati del centrodestra per le prossime amministrative in programma ad Agrigento e provincia. A certificare il “disegno” politico una nota congiunta a firma di Giusi Savarino, Giuseppe Catania, Margherita La Rocca Ruvolo, Riccardo Gallo, Massimiliano Rosselli e Lillo Pisano. «In vista delle imminenti elezioni amministrative - scrivono - si è tenuta la prima riunione delle forze politiche di centro destra, che hanno risposto positivamente all'appello all'unità lanciato un paio di settimane fa dall'onorevole Savarino».

Al tavolo hanno preso parte, oltre ai deputati Giusi Savarino e al presidente di Diventerà Bellissima Giuseppe Catania, l'onorevole Margherita La Rocca Ruvolo dell'Udc, il vice coordinatore regionale di Forza Italia Riccardo Gallo, Massimiliano Rosselli commissario della Lega ad Agrigento e il dirigente nazionale di Fratelli di Italia, Lillo Pisano.

«Tutti i convenuti - si legge ancora nella nota - hanno concordato sull'opportunità di presentarsi alle prossime elezioni amministrative insieme in coalizione in tutti i comuni dell'Agrigentino, con proprie liste e con i propri simboli».

Significativa l'assenza di Roberto Di Mauro. Il vicepresidente vicario dell'assemblea regionale non figura tra i firmatari della lista. Una svista? La risposta arriverà nei prossimi giorni e cioè quando questa coalizione dovrà esprimersi sulla scelta del candidato.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X