stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Comune di Agrigento, Di Giovanni andrà all'Urega
DA GDS IN EDICOLA

Comune di Agrigento, Di Giovanni andrà all'Urega

Gaetano Di Giovanni, dirigente del Comune di Agrigento e attuale comandante della polizia municipale, è stato nominato presidente della commissione di gara della sezione provinciale Urega. A farlo è stato direttamente il governatore della Regione Sicilia: Nello Musumeci. Di Giovanni, a partire da lunedì, prenderà il posto che fino ad ora è stato ricoperto da Michele Santoro.

Ma al comando della polizia municipale della città dei Templi chi andrà? Inevitabile, di fatto, l'interrogativo. E la risposta ha del sorprendente. Perché, dopo 2 anni e 7 mesi, torna nel posto per il quale aveva vinto il concorso Cosimo Antonica, già comandante della polizia municipale a partire dal 2010 e fino ad aprile del 2017.

La proposta del nominativo di Gaetano Di Giovanni - quale presidente della commissione di gara della sezione provinciale dell'Urega - era stata fatta, lo scorso 2 ottobre, dall'assessore regionale per le Infrastrutture e la Mobilità. A firmare l'incarico, lo scorso giovedì, è stato appunto il presidente della Regione Nello Musumeci. Per due anni, dunque, Di Giovanni si occuperà di quello che è un incarico governativo.

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X