stampa
Dimensione testo
DA GDS IN EDICOLA

Comune di Agrigento, Di Giovanni andrà all'Urega

Gaetano Di Giovanni, dirigente del Comune di Agrigento e attuale comandante della polizia municipale, è stato nominato presidente della commissione di gara della sezione provinciale Urega. A farlo è stato direttamente il governatore della Regione Sicilia: Nello Musumeci. Di Giovanni, a partire da lunedì, prenderà il posto che fino ad ora è stato ricoperto da Michele Santoro.

Ma al comando della polizia municipale della città dei Templi chi andrà? Inevitabile, di fatto, l'interrogativo. E la risposta ha del sorprendente. Perché, dopo 2 anni e 7 mesi, torna nel posto per il quale aveva vinto il concorso Cosimo Antonica, già comandante della polizia municipale a partire dal 2010 e fino ad aprile del 2017.

La proposta del nominativo di Gaetano Di Giovanni - quale presidente della commissione di gara della sezione provinciale dell'Urega - era stata fatta, lo scorso 2 ottobre, dall'assessore regionale per le Infrastrutture e la Mobilità. A firmare l'incarico, lo scorso giovedì, è stato appunto il presidente della Regione Nello Musumeci. Per due anni, dunque, Di Giovanni si occuperà di quello che è un incarico governativo.

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X