stampa
Dimensione testo
DA GDS IN EDICOLA

Agrigento, un ex assessore di Firetto pronto a candidarsi a sindaco

di
comuni, Franco Miccichè, Lillo Firetto, Agrigento, Politica

Un ex assessore della giunta Firetto candidato a sindaco? Ancora tre giorni e ci sarà l'annuncio ufficiale. Franco Miccichè ha già deciso ma si riserva di motivare la decisione mercoledì, al massimo giovedì. Il medico di Agrigento con incarico dirigente SIAV presso il Presidio di Porto Empedocle, incontrerà la stampa per rompere gli indugi.

Una decisione come lui stesso ammette, maturata grazie agli attestati di stima che ha ricevuto in questi mesi, quando tanti suoi concittadini lo fermavano per strada chiedendogli un impegno in prima persona. La notizia della sua candidatura era già nell'aria da diverse settimane ed il suo nome circolava con insistenza non solo negli ambienti politici ma anche tra la gente.

C'è attesa quindi per conoscere i dettagli della sua scelta. Ma non ditegli che è il candidato sindaco del vicepresidente vicario della regione siciliana Roberto Di Mauro, perché a chi gli sta vicino ha già detto, che sarà il candidato sindaco della città.

Un concorrente difficile per l'attuale Sindaco Calogero Firetto che lo ha avuto in giunta come assessore alle Polizia municipale, alla Sanità, alla Tutela degli animali, Commercio, Artigianato ed Attività produttive per i primi tre anni di mandato. Un incarico che ha permesso a Miccichè non solo di farsi conoscere ma anche di distinguersi per la sua disponibilità e generosità.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X