Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, Sino Caracappa ha giurato: è il nuovo assessore

Sono trascorsi 19 giorni dall'annuncio alla nomina, sulle deleghe c'è stata qualche limatura, ma da ieri mattina Sino Caracappa è il nuovo assessore del Comune di Sciacca. L'operatore culturale ha prestato giuramento nell'ufficio del sindaco, presenti lo stesso capo dell'amministrazione comunale, Francesca Valenti, e il segretario generale, Alessandra Melania La Spina.

Le deleghe di cui si occuperà il nuovo assessore sono: turismo e spettacolo; promozione strategica del territorio; innovazione digitale e strategie di comunicazione; mobilità, viabilità e trasporti; politiche del lavoro e dell'occupazione; sviluppo e recupero delle periferie; comitati di quartiere.

Non ci sono cultura e sport e che in una prima versione erano compresi nella promozione strategica del territorio e che, pertanto, rimangono, rispettivamente, al sindaco, Francesca Valenti, e al vicesindaco, Gisella Mondino. Adesso c'è grande attenzione verso l'avviso pubblicato dal Comune che apre ai privati per l'organizzazione di eventi legati all'estate saccense.

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia