Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative a Sciacca, in corsa 5 candidati

SCIACCA. Quattro candidati a sindaco ci saranno con certezza, un quinto, Stefano Scaduto, deve solo ufficializzare e rimanda a mercoledì 17 maggio, ultimo giorno utile per la presentazione delle liste, mentre perde quota l’ipotesi della sesta candidatura, quella di Virginia Sammarco, espressione della componente guidata dagli ex sindaci Ignazio Messina e Mario Turturici e dall’ex assessore Michele Ferrara.

Calogero Bono, presidente del consiglio comunale uscente, guida il centrodestra che si presenta con 4 liste e forse anche Fratelli d’Italia. Cinque liste appoggeranno il candidato sindaco del centrosinistra, Francesca Valenti. Due liste a sostegno di Fabio Termine, Mizzica e Futuro Presente. La lista del Movimento Cinque Stelle, già in larga parte completa, sostiene la candidatura a sindaco di Domenico Mistretta. Servire Sciacca è il nome della lista di Stefano Scaduto che, però, per l’ufficializzazione, si prende ancora qualche giorno di tempo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia