Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, 12 comuni al voto: al via la presentazione delle liste

AGRIGENTO. Sono iniziate ieri le operazioni per la presentazione delle liste e dei contrassegni per le elezioni comunali in programma l’11 giugno, con ballottaggio previsto per il 25 giugno. In Sicilia si potranno presentare le liste entro il 17 maggio alle ore 12.

Sono dodici comuni i comuni chiamati alle urne in provincia di Agrigento per il rinnovo dei sindaci e dei consigli comunali: Aragona, Bivona, Campobello di Licata, Casteltermini, Cattolica Eraclea, Comitini, Lampedusa e Linosa, Montallegro, Santa Margherita Belice, Sciacca e Villafranca Sicula e Palma di Montechiaro, dove si va al voto in anticipo per effetto delle dimissioni del sindaco Pasquale Amato.

A Lampedusa i candidati a sindaco sono quattro, due donne e due uomini. In corsa Giusi Nicolini, Totò Martello, Angela Maraventano e Filippo Mannino. Martello ha presentato già ieri la lista civica «Susiti».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia