Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative a Sciacca, salgono le quotazioni di Mandracchia e Contino

SCIACCA. Una domenica di riflessione per Paolo Mandracchia, che sembra, però, sempre più deciso ad accettare la candidatura a sindaco del centrosinistra e di presentazione per Domenico Contino che è intervenuto, per la prima volta, alla manifestazione «Futuro presente», organizzata dall’associazione «Mizzica», che probabilmente lo designerà candidato sindaco.

Si allontana, forse in via definitiva, ogni ipotesi di accordo nel centrosinistra con una candidatura unica e ad escluderlo ci pensa Fabio Termine, tra i più attivi di «Mizzica», quando afferma: «Noi non siamo interessati ad un accordo con settecento liste».

Lo stesso Termine qualche mese fa aveva espresso un giudizio positivo sull’azione svolta in consiglio comunale da Paolo Mandracchia che adesso conferma, ma aggiungendo: «Noi vogliamo fare un progetto che sia chiaro fin dall’inizio ed i progetti con settecento liste all’interno hanno già dato. Noi parliamo prima dal metodo e dal programma. Altri stanno scegliendo un sindaco dietro cui nascondersi».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia