Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma di Montechiaro, arriva il commissario straordinario in comune

Il sindaco dimissionario Pasquale Amato

PALMA. Inizia l’era del commissario straordinario che “traghetterà” la città di Palma alle elezioni della prossima primavera. Si è infatti insediato ieri nel primo pomeriggio, il commissario straordinario del Comune di Palma di Montechiaro, Antonino La Mattina, nominato dalla Regione, dopo le dimissioni dell’ex sindaco Pasquale Amato. Per il commissario straordinario si tratta di un ritorno: è stato già commissario straordinario tra l’ottobre del 2004 e il giugno del 2005, dopo la sfiducia all’allora sindaco Gaetano Falsone.

Appena giunto a Palazzo degli Scolopi ha salutato i dipendenti e si è intrattenuto con qualche cittadino che lo attendeva. Poi ha incontrato il segretario generale ed i funzionari dell’ente per iniziare a programmare le azioni amministrative. Doveva essere accompagnato dalla vice presidente della Regione, Mariella Lo Bello, ma l’assessore ha dovuto annullare l’impegno per partecipare alla riunione di giunta che si è protratta più del dovuto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia