CANICATTI'. Ammontano in totale a poco più di mezzo milione di euro i due fondi “incentivanti” per i dirigenti ed il personale dipendente del comune di Canicattì relativamente all’anno appena conclusosi.
Nello specifico si tratta di 201.795,16 euro per i dirigenti comunali che sulla carta sono sei e di 314.558,71 euro per i circa 250 dipendenti dell’ente di cui però appena 65.754,03 costituiscono la somma non ancora impegnata e quindi residuale.
La ripartizione e l’eventuale attribuzione delle somme avverrà per i dirigenti a consuntivo mentre per il personale dipendente invece avviene con strumenti di previsione ed impegno legato nel corso dell’anno.
Mentre infatti per i dirigenti si parla di “Costituzione del fondo per il finanziamento della retribuzione di posizione per l’anno 2016” per i dipendenti comunali si parla di “Destinazione delle somme del Fondo Efficienza Servizi”.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia