RACALMUTO. Primi «scossoni» nella Giunta di Racalmuto guidata dal sindaco Emilio Messana, esponente del Pd. Il primo cittadino ha avviato le consultazioni tra i partiti, a cominciare dal proprio, probabilmente in vista di un azzeramento dell' Esecutivo o, perlomeno, di un rimpasto delle deleghe assessoriali.
Messana è in carica dalla primavera del 2014 ed in due anni di mandato non ha mai cambiato gli assessori. Sono in carica sin dall' insediamento Paolo Alessi, Carmela Matteliano, Salvatore Manto e Salvatore Picone. A più riprese le liste civiche ed i partiti che sostengono l' amministrazione comunale hanno, più o meno velatamente, lasciato intendere che avrebbero gradito un ricambio in Giunta, ma finora il primo cittadino ha preso tempo e non ha raccolto i «suggerimenti» giunti dai suoi consiglieri che, tra l' altro, sono maggioranza in seno al consiglio comunale.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia