stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Racalmuto, la Giunta vacilla: aperte consultazioni
COMUNE

Racalmuto, la Giunta vacilla: aperte consultazioni

di

RACALMUTO. Primi «scossoni» nella Giunta di Racalmuto guidata dal sindaco Emilio Messana, esponente del Pd. Il primo cittadino ha avviato le consultazioni tra i partiti, a cominciare dal proprio, probabilmente in vista di un azzeramento dell' Esecutivo o, perlomeno, di un rimpasto delle deleghe assessoriali.

Messana è in carica dalla primavera del 2014 ed in due anni di mandato non ha mai cambiato gli assessori. Sono in carica sin dall' insediamento Paolo Alessi, Carmela Matteliano, Salvatore Manto e Salvatore Picone. A più riprese le liste civiche ed i partiti che sostengono l' amministrazione comunale hanno, più o meno velatamente, lasciato intendere che avrebbero gradito un ricambio in Giunta, ma finora il primo cittadino ha preso tempo e non ha raccolto i «suggerimenti» giunti dai suoi consiglieri che, tra l' altro, sono maggioranza in seno al consiglio comunale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X