stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Agrigento, in Consiglio 16 mila euro per un mese di lavoro
I COSTI DELLA POLITICA

Agrigento, in Consiglio 16 mila euro per un mese di lavoro

di

AGRIGENTO. Il Consiglio comunale di Agrigento torna a riunirsi domani alle 18, in prosecuzione della seduta ordinaria di lunedì scorso.

Intanto sull' Albo pretorio del Comune, sono stati pubblicati i compensi che i consiglieri hanno percepito per la loro attività istituzionale nel solo mese di luglio che è costata 16 mila e 276 euro complessivi, soldi a cui vanno ad aggiungersi i compensi per il presidente del Consiglio, del sindaco e della sua giunta.

Nel mese di luglio, si sono tenute complessivamente, sette sedute di Consiglio comunale, otto della prima commissione consiliare, sei della seconda, sei della terza commissione, 9 della quarta, otto della quinta e solo due della sesta commissione.
Si apprende così che tra i più presenti fra commissioni e Consiglio c' è Angela Galvano che ha guadagnato poco più di 900 euro seguita a ruota da Angelo Vaccarello che ha incassato 805 euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X