Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, in Consiglio 16 mila euro per un mese di lavoro

AGRIGENTO. Il Consiglio comunale di Agrigento torna a riunirsi domani alle 18, in prosecuzione della seduta ordinaria di lunedì scorso.

Intanto sull' Albo pretorio del Comune, sono stati pubblicati i compensi che i consiglieri hanno percepito per la loro attività istituzionale nel solo mese di luglio che è costata 16 mila e 276 euro complessivi, soldi a cui vanno ad aggiungersi i compensi per il presidente del Consiglio, del sindaco e della sua giunta.

Nel mese di luglio, si sono tenute complessivamente, sette sedute di Consiglio comunale, otto della prima commissione consiliare, sei della seconda, sei della terza commissione, 9 della quarta, otto della quinta e solo due della sesta commissione.
Si apprende così che tra i più presenti fra commissioni e Consiglio c' è Angela Galvano che ha guadagnato poco più di 900 euro seguita a ruota da Angelo Vaccarello che ha incassato 805 euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia