Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, reperiti i fondi per i «comunali»

LICATA. Soluzione ad un passo per gli stipendi dei dipendenti del Comune di Licata. Entro metà della prossima settimana riceveranno lo stipendio di luglio. Certo, in notevole ritardo rispetto alla scadenza naturale che era fissata per il 27 dello scorso mese, ma otterranno la busta paga.

Assicurazioni in tal senso erano arrivate, all' inizio della settimana, da parte del sindaco Angelo Cambiano. Ieri sono state confermate da Vincenzo Ripellino, assessore comunale al Personale. «Il ritardo, come è noto, è relativo al fatto che stiamo attendendo dei trasferimenti dalla Regione che non sono ancora arrivati. Però, ormai, dovrebbe trattarsi - sono le parole di Ripellino - di una questione di pochi giorni. Salvo ulteriori imprevisti, infatti, ritengo che tra martedì o mercoledì della prossima settimana saremo in grado di saldare gli stipendi di luglio al personale».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia