Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sulle orme di Marrone, favarese eletto a Varese

FAVARA. Corsi e ricorsi storici. A distanza di 85 anni, un altro favarese va a ricoprire un ruolo da protagonista al Comune di Varese.

Dopo Calogero Marrone che, da capo dell' ufficio anagrafe, rilasciò centinaia di carte di identità contraffatte per consentire agli ebrei perseguitati dalla follia nazista di riparare in Svizzera evitando i rastrellamenti e le deportazioni, adesso approda a Palazzo d'Este un giovane insegnante recentemente eletto consigliere comunale nella lista del Partito Democratico.

Si tratta di Giuseppe Pullara, 37 anni, per certi aspetti figlio d' arte. Il nonno, di cui porta il nome e il cognome, infatti, fu consigliere ed assessore comunale socialista in parecchie legislature al Comune di Fa vara. E' sposato con Viviana che è la figlia dell' ex sindaco Rosario Manganella che proprio di recente ha consegnato le chiavi della città alla new entry Anna Alba eletta a suon di voti per il Movimento 5 Stelle.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia