stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Canicattì, dalla Camera del Lavoro un appello per vaccinare il personale scolastico
CGIL

Canicattì, dalla Camera del Lavoro un appello per vaccinare il personale scolastico

Un piano di vaccinazione anti-Covid per gli insegnanti e il personale Ata delle scuole di Canicattì: è quanto chiede "con urgenza" la Camera del Lavoro - Cgil di Canicattì.

"Abbiamo appreso che docenti e personale scolastico del suddetto Distretto Sanitario non hanno ancora avuto modo di esprimere la propria adesione alla campagna di vaccinazione destinata alla categoria in questione - scrive in una nota il sindacato -. Così pure, molti Dirigenti Scolastici dei diversi istituti hanno espresso le difficoltà riscontrate nel mettersi in contatto con il Distretto di pertinenza, dal quale non hanno ricevuto alcuna nota o indicazione in merito al piano di Vaccinazione. Mentre, al contrario - sottolinea ancora - la stragrande maggioranza dei Distretti Sanitari conferenti all'Asp di Agrigento sta già da qualche giorno procedendo alla vaccinazione del personale scolastico di ogni ordine e grado, pubblico e privato, docente e non docente".

Il sindacato chiede al distretto sanitario una "nota dettagliata del Piano di vaccinazione e criteri attuativi dello stesso".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X