stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Agrigento, lavori sulle strade provinciali: in arrivo appalto di oltre un milione
I PROGETTI

Agrigento, lavori sulle strade provinciali: in arrivo appalto di oltre un milione

di
strade, Agrigento, Economia

Qualcosa si muove sul fronte della viabilità provinciale. Nuovi interventi sono stati programmati sull'asse stradale di competenza dell'ex Provincia. Le strade si rifanno il look.

Dovranno essere presentate entro le 12 del prossimo 27 marzo le offerte relative al nuovo appalto per la manutenzione di alcune strade interne del territorio provinciale. Si tratta in particolare delle strade provinciali: 15-A Bivio Caldare - Grotte; strada provinciale 15-B Stazione Grotte-Racalmuto; strada provinciale 60 (accesso a Comitini ex strada statale) e provinciale 38 Licata -contrada Cascino, sulle quali sono previsti diversi interventi progettati dai tecnici del Settore Infrastrutture Stradali.

Progetti finanziati dal programma di «interventi relativi a programmi straordinari di Manutenzione della rete viaria di Province e Città Metropolitane». L'importo complessivo dell'appalto è di 1.360.000, compresi oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

L'appalto (esatta denominazione «Accordo quadro annuale con un solo operatore economico per i lavori di manutenzione straordinaria per l'eliminazione delle condizioni di pericolo e messa in sicurezza delle strade provinciali») sarà gestito integralmente in modalità telematica, e pertanto saranno accettate solo le offerte pervenute attraverso il portale Appalti del sito istituzionale, sul quale è pubblicato il relativo bando di gara con gli allegati tecnici.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X