Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Completati tutti gli interventi, a novembre apre il Palasport di Agrigento

Tutti gli allacci sono stati realizzati: a novembre aprirà i battenti il Palasport di via Ugo La Malfa. A renderlo noto è stato il sindaco Lillo Firetto assieme all'assessore Gabriella Battaglia che hanno annunciato che già è stato realizzato l'allaccio alla reti del gas, dell'acqua e delle fognature. «La struttura è già completa - ha detto l'assessore Battaglia. Sono state allacciate tutte le utenze».

Il Palazzetto dello sport, una delle vecchie opere incompiute, finalmente potrà vedere la sua apertura grazie ai fondi messi a disposizione dal Ministero dell'Interno nell'ambito del Piano di Azione Giovani - «Sicurezza e Legalità» Pon Sicurezza - Iniziativa «Io gioco Legale».

L'intervento complessivo, per un importo di aggiudicazione di 1.615.626 euro, ha previsto il completamento e messa in esercizio dell'impianto sportivo mediante la realizzazione di elementi di chiusura dei prospetti laterali, la definizione degli ambienti e servizi interni e dotazione impiantistica. A realizzare i lavori è stata l'impresa «Tomasino Metalzinco Srl» di Cammarata.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia