Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Interventi sui viadotti dell'Agrigentino, appalto da 30 milioni dell'Anas

Viadotto Morandi

AGRIGENTO. Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi una gara d’appalto finalizzata a interventi di manutenzione straordinaria dei viadotti, ricadenti in territorio agrigentino, lungo le strade statali 115 “Sud Occidentale Sicula” e 115 quater, compreso il viadotto “Akragas”, per un investimento complessivo massimo pari a 30 milioni di euro e una durata massima per l’attivazione dei lavori, prevista in Accordo Quadro, pari a 36 mesi.

L’appalto sarà aggiudicato mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, assegnando 30 punti al prezzo e 70 punti alla componente qualitativa, con la finalità di valorizzare pienamente la qualità delle offerte.

Anas ha aderito al Protocollo d’Intesa tra le Prefetture della Regione Sicilia del 14 Novembre 2016 per garantire il rispetto della legalità nei cantieri.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, esclusivamente in formato elettronico, sul Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it, pena esclusione, entro le ore 12.00 di lunedì 18 settembre 2017.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://acquisti.stradeanas.it

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia