Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parcheggio multipiano ad Agrigento, lunedì l'inaugurazione

AGRIGENTO. Tutto pronto per l'inaugurazione del nuovo parcheggio multipiano "Atenea Parking", in via Empedocle. L'apertura è prevista il 10 aprile alle 11.30. La struttura sarà aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ad aggiudicarsi l'appalto dell'Atenea Parking è stata la Hya che si avvarrà della partnership di Park It. In una nota la Hya spiega che "in poco tempo, poco meno di 30 giorni, siamo intervenuti sugli aspetti più critici della struttura. Abbiamo sostituito il vecchio impianto elettrico con un’illuminazione led, più luminosa e dai bassi consumi, eliminato le infiltrazioni, ripristinato le aree di ingresso e uscita; inoltre per la sicurezza della struttura, abbiamo revisionato e avviato l’impianto antincendio e attrezzato la struttura di sistema di videosorveglianza Ultra-Hd per un migliore controllo dei fruitori del parcheggio".

Il parcheggio ha una cassa automatica, impianti per il controllo dei varchi che indicano quanti posti liberi sono presenti nel parcheggio, oltre ad altre attrezzature tecnologiche. Sarà presente anche personale qualificato.

Per quanto riguarda i pagamenti, sono previste tariffe per la sosta oraria e giornaliera, oltre ad abbonamento con fidelity card.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia