Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, asta per le piscine Molinelli: importo di 3 milioni

SCIACCA. E' fissata per il 6 dicembre l' asta per la vendita delle piscine dei Molinelli, di proprietà delle Terme spa di Sciacca, per un valore di 3 milioni di euro.

Ad acquistarle potrebbe essere anche la Regione che questa volta ha i fondi disponibili. Dopo due aste deserte, nonostante la riduzione del valore da 2 milioni e 300 mila a un milione 780 mila euro, si attende adesso una nuova stima prima di pubblicare un altro avviso per la vendita dell' ex Motel Agip.

Il commissario liquidatore della Terme di Sciacca spa, Carlo Turriciano, spera di ottenere dalla vendita di questi beni le risorse necessarie per iniziare a pagare i creditori delle Terme, dando una sforbiciata a quei debiti ammontano a circa 10 milioni di euro, ma con la parte più rilevante che deve essere appannaggio della stessa Regione. Turriciano al momento attende che vadano in porto queste vendite e che sia la Regione, socio unico, a definire l' iter per giungere alla riapertura delle strutture.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia