stampa
Dimensione testo
COMUNE

Favara, l'Utc: «La nuova palestra si farà»

di

FAVARA. La nuova amministrazione comunale, appena insediatasi, deve fare i conti con una sentenza del Tar di Palermo che, dando ragione a una ditta ricorrente, impone al capo dell' Utc di escludere dalla gara relativa alla realizzazione di una palestra all' interno dell' area di pertinenza dell' istituto comprensivo "Falcone Borsellino" tre ditte e di rifare tutta la procedura che, molto probabilmente, porterà a risultati diversi da quelli con cui si era definito il procedimento nel dicembre.

La vicenda, comunque, resta sub iudice, visto che l' originario aggiudicatario, l' impresa agrigentina Scr, ha presentato appello al Cga, il giudice amministrativo di secondo grado. Temendo che il finanziamento potesse essere revocato in considerazione delle lentezze burocratiche che ormai accompagnano quasi tutti gli appalti banditi dalle pubbliche amministrazioni, il dirigente della scuola, Antonietta Morreale, accompagnata da alcuni insegnanti e dai suoi più stretti collaboratori, ha fatto capolino al Comune per chiedere delucidazioni in me rito.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X