Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terme di Sciacca, ex Motel ancora invenduto

SCIACCA. Nulla di fatto anche questa volta per la vendita dell' ex Motel Agip, uno dei beni di proprietà delle Terme. Al liquidatore, Carlo Turriciano, non è ancora arrivata neppure un' offerta per il nuovo prezzo stabilito, un milione 725 mila euro. C' è tempo fino a lunedì 6 giugno, a mezzogiorno, ma anche que stavolta, nonostante un prezzo inferiore rispetto ai 2 milioni 300 mila euro della precedente asta, la gara potrebbe andare deserta.

E' arrivata, intanto, una novità che potrebbe favorire la discesa in campo, per l' acquisto del bene, da parte del Comune. Il liquidatore, Carlo Turriciano, riferisce, infatti, di un' ipoteca dell' ente sull' ex Motel Agip, attraverso la Serit, per circa 800 mila euro. Il Comune di Sciacca, che aveva annunciato, nei mesi scorsi, la possibile presentazione di un' offerta, puntando proprio su questo credito, per Imu e Tarsu non pagata dalle terme, poi si è chiamato fuori, ritenendo troppo alta la stima.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia