Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, via alla pulizia delle spiagge

SCIACCA. Sarà una ditta marsalese, la New Sistem, ad effettuare, dal prossimo fine settimana, a Sciacca, il servizio di pulizia delle spiagge. Ha presentato al Comune l' offerta più vantaggiosa sull' importo abase da sta di 56.540 euro. L' offerta è stata di 42.682 euro. Un' altra ditta, l' associazione temporanea d' imprese Bono -Sea, ha presentato un' offerta di 53.996 euro. Così il dirigente comunale Aldo Misuraca ha proceduto all' assegnazione dei lavori e la ditta marsalese interverrà nelle spiagge saccensi per svolgere un servizio che prevede 60 giorni lavorativi.

L' obiettivo è di garantire la pulizia delle spiagge, dopo la fase iniziale, per eliminare tutto quanto lasciato dalle mareggiate invernali, con il servizio giornaliero lungo il litorale saccense, compreso tra Capo San Marco e Sovareto. Per quanto riguarda la vigilanza nelle spiagge, affidata agli assistenti bagnanti, al Comune non arriverà alcun contributo da parte della Regione edel Libero Consorzio dei Comuni. Il costo del servizio è di poco superiore a 80 mila euro che l' ente garantirà con proprie risorse.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia