stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Sciacca, via alla pulizia delle spiagge
COMUNE

Sciacca, via alla pulizia delle spiagge

di

SCIACCA. Sarà una ditta marsalese, la New Sistem, ad effettuare, dal prossimo fine settimana, a Sciacca, il servizio di pulizia delle spiagge. Ha presentato al Comune l' offerta più vantaggiosa sull' importo abase da sta di 56.540 euro. L' offerta è stata di 42.682 euro. Un' altra ditta, l' associazione temporanea d' imprese Bono -Sea, ha presentato un' offerta di 53.996 euro. Così il dirigente comunale Aldo Misuraca ha proceduto all' assegnazione dei lavori e la ditta marsalese interverrà nelle spiagge saccensi per svolgere un servizio che prevede 60 giorni lavorativi.

L' obiettivo è di garantire la pulizia delle spiagge, dopo la fase iniziale, per eliminare tutto quanto lasciato dalle mareggiate invernali, con il servizio giornaliero lungo il litorale saccense, compreso tra Capo San Marco e Sovareto. Per quanto riguarda la vigilanza nelle spiagge, affidata agli assistenti bagnanti, al Comune non arriverà alcun contributo da parte della Regione edel Libero Consorzio dei Comuni. Il costo del servizio è di poco superiore a 80 mila euro che l' ente garantirà con proprie risorse.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X