Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al via i voli Tourgest dal Nord Italia per Lampedusa

LAMPEDUSA. Il tour Operator TourgesT festeggia il ventesimo anno di attività charter dal Nord Italia verso Lampedusa. E sabato 28 maggio hanno preso il via i voli Tourgest per Lampedusa dagli aeroporti di Bergamo, Bologna e Milano Malpensa. Nei prossimi giorni si aggiungeranno anche le partenze da Parma e Verona, per un ventaglio molto ampio di aree da cui decollare alla volta dell’isola delle Pelagie. I voli partiranno tutti i sabati, per una stagione che si preannuncia molto lunga: e infatti, l’ultimo decollo stagionale è previsto per il 15 ottobre, con una concreta possibilità di proseguire ulteriormente, così come avvenuto lo scorso anno. Destagionalizzare è, infatti, il motore delle promozioni “Summer 2016” di TourgesT.

Le prenotazioni si possono effettuare dal sito www.Tourgest.com o telefonando al call center 0916114545. Un call center specializzato, che potrà fornire tutte le informazioni utili per la migliore vacanza in Sicilia.

Per TourgesT "esperti in Sicilia", questo è un anno di grandi novità, perché, oltre ai collegamenti aerei per Lampedusa, si aggiunge il nuovo volo che collegherà l'aeroporto di Parma e Catania Fontanarossa, con inizio programmazione dal prossimo 11 giugno, fino a ottobre inoltrato. Tra le novità di questa stagione, inoltre, c’è anche il raddoppio del collegamento aereo fra lo scalo di Bergamo Orio al Serio e Lampedusa.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia