stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Sciacca, aggiudicati i lavori per Coda della Volpe
OPERE PUBBLICHE

Sciacca, aggiudicati i lavori per Coda della Volpe

di

SCIACCA. Aggiudicati i lavori per il consolidamento della parete rocciosa di Coda della Volpe, situata a strapiombo sul mare, lungo il viale delle Terme. La comunicazione è arrivata ieri mattina al sindaco, Fabrizio Di Paola, e all’assessore ai Lavori pubblici, Ignazio Bivona, dall’ingegnere Calogero Foti, dirigente dell’ufficio regionale del Commissario straordinario Delegato “per l’attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico nella Regione Siciliana previsti nell’Accordo di Programma siglato il 30 marzo 2010”.

Il dirigente, nominato soggetto attuatore, ha trasmesso al sindaco copia del decreto commissariale di aggiudicazione definitiva dei lavori con procedura negoziata. Prima impresa per la realizzazione delle opere è risultata la Pisani Costruzioni srl, di Mussomeli, con un ribasso percentuale di 38,5722. Il valore dell’offerta di aggiudicazione dell’appalto è corrispondente a 472 mila euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X