Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, aggiudicati i lavori per Coda della Volpe

SCIACCA. Aggiudicati i lavori per il consolidamento della parete rocciosa di Coda della Volpe, situata a strapiombo sul mare, lungo il viale delle Terme. La comunicazione è arrivata ieri mattina al sindaco, Fabrizio Di Paola, e all’assessore ai Lavori pubblici, Ignazio Bivona, dall’ingegnere Calogero Foti, dirigente dell’ufficio regionale del Commissario straordinario Delegato “per l’attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico nella Regione Siciliana previsti nell’Accordo di Programma siglato il 30 marzo 2010”.

Il dirigente, nominato soggetto attuatore, ha trasmesso al sindaco copia del decreto commissariale di aggiudicazione definitiva dei lavori con procedura negoziata. Prima impresa per la realizzazione delle opere è risultata la Pisani Costruzioni srl, di Mussomeli, con un ribasso percentuale di 38,5722. Il valore dell’offerta di aggiudicazione dell’appalto è corrispondente a 472 mila euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia