Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, una task force per la sagra del Mandorlo

AGRIGENTO. Si occuperanno di «tutti gli adempimenti connessi alle procedure amministrative per realizzare il progetto, individuando i dipendenti da assegnarvi». È la task force per la Sagra del mandorlo in fiore e festival internazionale del folclore 2016.

Il gruppo di lavoro è costituito dal funzionario Luigi Ruoppolo del servizio Cultura e Turismo, da Angela Orlando dell'ufficio di staff del sindaco, da Loredana Bruccoleri del servizio Turismo, Ignazio Gambino del servizio Cultura, da Giuseppe Bartolomeo dell'ufficio di staff del sindaco e da Antonella Lattuca dello staff Gabinetto del sindaco.

Il coordinamento della task force è stato assegnato a Luigi Ruoppolo che si avvarrà di Giuseppe Bartolomeo per la parte contabile e per la rendicontazione. Il gruppo di lavoro era stato costituito, con determina dirigenziale, per l'attuazione delle attività del progetto denominato «Sagra del mandorlo in fiore e festival internazionale del folclore 2016» già lo scorso 20 novembre. «Per mero errore la determina - scrivono da palazzo dei Giganti - non è stata pubblicata ai sensi della legge regionale «obbligo di pubblicazione di atti nel sito internet del Comune».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia