Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Google alla scoperta del territorio agrigentino

Vip dell’economia mondiale e dello spettacolo arriveranno nella suggestiva piazza di Borgo Bonsignore di Ribera e nella Valle dei Templi di Agrigento

Larry Page, fondatore di Google

AGRIGENTO. La Capitaneria di Porto ha interdetto il transito, la sosta e la navigazione fino a una distanza di 500 metri nel tratto antistante il "Verdura Golf Resort". Vietati anche ancoraggio, pesca, balneazione e sorvolo (a una quota inferiore a 200 metri) atterraggio e ogni altra attività di superficie e subacquea. E' una delle misure scattate per garantire la massima sicurezza del "Google Camp 2015" che inizia oggi e si concluderà il 30 luglio nel resort di Sciacca.

Tutto blindatissimo anche all'interno della struttura per gli ospiti ed i vip che interverranno tra i quali i fondatori di Google, Sergey Brin e Larry Page, ma anche Bill Gates e Giorgio Armani. Lo scorso anno sono arrivati anche Jhon e Lapo Elkan. Due sono gli appuntamenti più importanti: quello prevista davanti al Tempio della Concordia, nella Valle dei Templi di Agrigento, zona presa in affitto per 100 mila euro dall'Ente Parco e quella in programma nella suggestiva piazza di Borgo Bonsignore di Ribera presa in affitto per un giorno con 10 mila euro.

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia