Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Google alla scoperta del territorio agrigentino

Vip dell’economia mondiale e dello spettacolo arriveranno nella suggestiva piazza di Borgo Bonsignore di Ribera e nella Valle dei Templi di Agrigento

Larry Page, fondatore di Google

AGRIGENTO. La Capitaneria di Porto ha interdetto il transito, la sosta e la navigazione fino a una distanza di 500 metri nel tratto antistante il "Verdura Golf Resort". Vietati anche ancoraggio, pesca, balneazione e sorvolo (a una quota inferiore a 200 metri) atterraggio e ogni altra attività di superficie e subacquea. E' una delle misure scattate per garantire la massima sicurezza del "Google Camp 2015" che inizia oggi e si concluderà il 30 luglio nel resort di Sciacca.

Tutto blindatissimo anche all'interno della struttura per gli ospiti ed i vip che interverranno tra i quali i fondatori di Google, Sergey Brin e Larry Page, ma anche Bill Gates e Giorgio Armani. Lo scorso anno sono arrivati anche Jhon e Lapo Elkan. Due sono gli appuntamenti più importanti: quello prevista davanti al Tempio della Concordia, nella Valle dei Templi di Agrigento, zona presa in affitto per 100 mila euro dall'Ente Parco e quella in programma nella suggestiva piazza di Borgo Bonsignore di Ribera presa in affitto per un giorno con 10 mila euro.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia