stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Carnevale di Sciacca ai nastri di partenza, 5 ingressi per pagare il ticket
LA FESTA

Carnevale di Sciacca ai nastri di partenza, 5 ingressi per pagare il ticket

di

Cinque ingressi al circuito della festa, dove sarà possibile anche pagare il ticket, in via Figuli, in viale della Vittoria, piazza Carmine, via Pietro Gerardi e via Roma. Saranno presidiati anche dalle forze dell'ordine. A ognuno degli ingressi ci saranno due passaggi, uno per chi ha acquistato l'abbonamento e l'altro per chi paga, in quel momento, il biglietto per assistere a un solo giorno della manifestazione.

E poi 23 varchi dove sarà possibile lasciare l'area dove si svolge la manifestazione. Dopo l'incontro in prefettura, ad Agrigento, e in attesa che vengano comunicati dall'organizzazione tutti i dettagli anche per quanto riguarda i servizi, continuano a filtrare ulteriori notizie sul Carnevale di Sciacca 2020. Ad Agrigento hanno partecipato alla riunione l'assessore comunale allo Spettacolo, Sino Caracappa, ed i vertici della Futuris, la società che organizza la festa.

«Ad Agrigento non è stato mosso alcun rilievo sullo schema di svolgimento della manifestazione - dice l'assessore Caracappa - e l'attività procede regolarmente. C'è stato apprezzamento per il lavoro svolto. Adesso attendiamo la verifica, lunedì 17 febbraio, da parte della commissione provinciale di vigilanza e che dovrà fare gli accertamenti rispetto ai requisiti tecnici degli impianti». Una ventina le istanze che sono state presentate per fare parte della giuria del Carnevale. «Saranno tutte esaminate - dice l'assessore Caracappa - sulla base dei curriculum. Tutto al momento è stato conservato. La prossima settimana si esaminerà e il giorno precedente della sfilata resi pubblici i nomi. Ci riserviamo la possibilità di potere integrare anche con eventuali chiamate nominative».

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X