Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carnevale di Sciacca, al via la selezione dei giurati

La decisione più importante sul Carnevale di Sciacca edizione 2020 è attesa dalla Futuris, la società che gestirà la manifestazione, ormai a meno di un mese dall'inizio, e cioè quella sul pagamento del ticket d'ingresso. La società non ha ancora riferito alcuna notizia in merito e, intanto, è arrivata la scelta del Comune di fare ricorso a un avviso per selezionare la giuria del concorso riguardante i carri allegorici.

Come è stato pubblicato sul sito del Comune: si ricercano due esperti per Architettura, modellazione, decorazione; Illuminazione; Copione testo; Recita; Inno; Allegria; Gruppo mascherato, costume gruppo mascherato, coreografia. Si tratta di candidature che dovranno essere presentate entro lunedì 3 febbraio.

Le istanze, presentate con apposito schema di domanda scaricabile dallo stesso link, dovranno indicare le competenze nel settore di riferimento come esperienze sul campo come coreografo, costumista o attività teatrali e/o relativo titolo di studio come la laurea. Saranno 7 i carri allegorici e il “Peppe Nappa” a sfilare. 

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia