Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sambuca di Sicilia, tentata rapina ad una gioielleria: uomo incastrato da una parrucca

Il colpo risale allo scorso settembre. I banditi erano 4 ma nell'accessorio utilizzato per camuffarsi i carabinieri avrebbero trovato il dna dell'indagato

Carabinieri Sambuca di Sicilia

Sarebbe un palermitano, M. A., 45 anni, l'autore di una tentata rapina ad una gioielleria di Sambuca di Sicilia, avvenuta lo scorso 13 settembre. L'uomo, un pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Sciacca: secondo gli inquirenti sarebbe stato tra i 4 banditi che tentarono l'assalto al negozio di preziosi.

Era stata la reazione del titolare dell'attività a spingere la banda di rapinatori (tre dei quali con il volto coperto) alla fuga. Uno di loro aveva perso una parrucca e i tecnici del Ris di Messina sono riusciti a risalire al profilo del dna che era già inserito nella banca dati delle forze dell'ordine e sarebbe quello del palermitano. Le indagini condotte dalla Procura di Sciacca hanno consentito di ricostruire gli spostamenti del palermitano il giorno della tentata rapina che, insieme ad altri elementi acquisiti, hanno consentito di arrestarlo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia