Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Porto Empedocle, bambina di 11 anni investita mentre attraversa la strada: operata all'addome

La piccola si trova in gravi condizioni ricoverata al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento

L'ospedale di Agrigento

Ancora un incidente stradale in provincia di Agrigento. Una bambina di 11 anni è stata investita da un'auto, questa mattina, mentre stava attraversando la strada a Porto Empedocle. Secondo una prima ricostruzione, era appena uscita dal panificio in via Francesco Crispi e stava raggiungendo la madre che si trovava in auto, quando, è stata travolta da una Jeep. Le condizioni della piccola sono apparse immediatamente gravi.

Allertati i soccorsi, sul posto è giunta un'ambulanza, i sanitari, in considerazione della gravità delle ferite riportate, hanno deciso di trasferirla, immediatamente, presso il pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Qui i medici l'hanno stabilizzata e sottoposta immediatamente ad un intervento chirurgico all'addome che è durato diverse ore. La prognosi sulla vita è riservata e le sue condizioni rimangono molto gravi.

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli agenti della polizia municipale di Porto Empedocle che hanno sequestrato la Jeep e si sono occupati dei rilievi per capire l'esatta dinamica dell'incidente. Non è escluso - ma non ci sono certezze al riguardo - che, nelle prossime ore, possa essere trasferita in una struttura sanitaria meglio attrezzata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia