Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, rimprovera dei giovani su un'auto nella villa comunale: il branco lo prende a calci e pugni

Un uomo di cinquantanove anni è stato trasportato in ospedale: ha riportato traumi e fratture. Caccia a un gruppo di cinque ragazzi

È stato preso a calci e pugni dopo avere rimproverato un gruppo di giovani all'interno della villa comunale di Agrigento. Si tratta di un uomo di cinquantanove anni, finito in ospedale per avere invitato i ragazzi ad uscire dal parco: erano entrati a bordo di un'auto e continuavano a scorrazzare indisturbati. A Villa Bonfiglio è così esplosa la violenza.

I cinque, tre ragazzi e due ragazze, sono scesi dal mezzo e si sonos cagliati contro di lui, picchiandolo per poi fuggire, sempre a bordo dell'auto. Quando è stato lanciato l'allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato l'uomo all'ospedale San Giovanni Di Dio.

In base ai primi accertamenti ha riportato traumi e fratture soprattutto agli arti, per lui è stato necessario il ricovero. Sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. A fornire un contributo potrebbero essere le immagini delle telecamere del circuito di videosorveglianza che si trova nel parco. A dicembre un professore del liceo classico Francesco Scaduto è stato preso di mira a Bagheria.

È successo in via Dante, dopo avere rimproverato due ragazzi che a bordo di uno scooter erano saliti sul marciapiede. Stavano per investire alcuni pedoni quando l'uomo è intervenuto: il professore ha infatti assistito alla scena e ha invitato i due a scendere immediatamente, per evitare ulteriori pericoli. Risultato? I ragazzi sono scesi dal ciclomotore e hanno schiaffeggiato il professore. A lanciare l'allarme sono stati alcuni passanti, i carabinieri sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti e hanno identificato i due ragazzi.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia